Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, si ferma anche Pavan: Venturato fa la conta degli assenti per il Monza?

Cittadella, si ferma anche Pavan: Venturato fa la conta degli assenti per il Monza?TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 23 febbraio 2021, 14:34Serie B
di Claudia Marrone

Una sfida delicata quella che sabato attende il Cittadella, impegnato contro il Monza. E con mister Roberto Venturato alle prese con l'infermeria, soprattutto dopo la gara contro la Reggiana, che ha visto uscire malconci dal campo il difensore Luca Ghiringhelli, il centrocampista Nicola Pavan e l'attaccante Camillo Tavernelli: come riferisce Il Gazzettino - ed. Padova, per il primo si parla solo di affaticamento, mentre per l'attaccante di trauma contusivo alla coscia sinistra.

I due, però, dovrebbero recuperare, cosa che invece non farà Pavan, vittima di una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra.
Il classe '93 farà compagnia in infermeria ad Alessio Vita (problemi ai flessori della coscia sinistra), Frank Tsadjout (sublussazione acromion claveare alla spalla sinistra) e Valerio Mastrantonio (fastidio muscolare al retto femorale sinistro).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile