Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inter, De Pieri verso il prestito in Serie B. Oltre al Monza piace alla Juve Stabia

Inter, De Pieri verso il prestito in Serie B. Oltre al Monza piace alla Juve StabiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 luglio 2025, 18:53Serie A
di Andrea Losapio

Giacomo De Pieri, diciottenne di proprietà dell'Inter, è seguito con particolare attenzione dalla Juve Stabia.Nelle ultime settimane anche il Monza di Burdisso lo ha messo nel mirino, ma il fantasista ha diverse proposte sul tavolo dopo una stagione, quella scorsa, da assoluto protagonista nella Primavera nerazzurra.

Classe 2006, ma di fine dicembre, De Pieri ha giocato 45 partite stagionali fra campionato e playoff di categoria, Youth League e Champions, oltre alla Coppa Italia. Undici i gol messi a segno, più nove assist, tanto da segnalarsi come uno dei migliori della sua annata.

Nello scorso gennaio, dopo l'esordio in Champions League contro il Monaco, lo stesso De Pieri commentava così. “Non c’è niente da raccontare, è un’emozione unica e un sogno realizzato. Parla da solo lo stadio. Quando sono entrato ero tranquillo perché in settimana mi sono allenato con i miei compagni, mi sentivo a mio agio. Sono tutti grandi campioni e da ognuno c’è da rubare qualcosa. Ho letto i messaggi della mia famiglia, erano molto contenti. Spero sia solo l’inizio di una possibile grande carriera. Il mio sogno è avere continuità nel giocare la Champions. L’idolo a cui mi ispiro è Foden, un grandissimo giocatore con alte qualità. Il poster che avevo in camera? Messi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile