Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Entella, numeri che ricordano il primo disastrato anno di B: ora serve la svolta

Entella, numeri che ricordano il primo disastrato anno di B: ora serve la svolta
lunedì 22 febbraio 2021 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Il cambio in panchina non è riuscito a dare la scossa all'Entella, fanalino di coda della Serie B con sole 17 lunghezze raccolte in 24 partite, ma la società ha espresso nuova fiducia a Vincenzo Vivarini, che ha ereditato la squadra da mister Bruno Tedino.
Il mercato di gennaio non è stato poi propizio per i liguri, ma Il Secolo XIX - ed. Levante, ha sottolineato quanto segue: "Dodici sconfitte e quattro vittorie sono un bilancio da bollino nero, la media punti di 0.75 a partita è da campane a morto e porta dritti spediti in serie C. L'Entella dopo appena ventiquattro partite ha già eguagliato il primato negativo della squadra di Luca Prina e poi di Alfredo Aglietti che nella prima stagione di B (2014/2015) perse quindici partite, le stesse di oggi. La differenza è che quella squadra, che pagò, inevitabilmente, lo scotto del noviziato, lo fece in quarantadue partite e non in ventiquattro".
A ogni modo, il tempo all'orizzonte per il cambio di passo c'è, a patto che già da questo fine settimana si veda una svolta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000