Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, caccia a un portiere: Inaki Pena conteso in Spagna, Filip Stankovic titubante

Como, caccia a un portiere: Inaki Pena conteso in Spagna, Filip Stankovic titubanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Per tenere alta l'asticella Cesc Fabregas vuole che in ogni reparto ci sia della sana concorrenza tra i suoi giocatori, per questo vorrebbe avere nel suo Como un altro portiere oltre a Butez. Due settimane fa la redazione di TMW aveva anticipato di contatti presi tra il club lombardo e il Barcellona a proposito di Iñaki Peña, estremo difensore spagnolo, classe 1999. Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e la disponibilità sua e del club catalano di trattare la cessione.

Affare possibile?
Adesso l'asse si starebbe surriscaldando nuovamente. Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sport, per il Como Inaki Pena sarebbe la strada più semplice da imboccare per potenziare la rosa: il Barcellona gli rinnoverà il contratto, dopodiché volerà via in prestito per la presenza già ingombrante dei vari Joan Garcia, Szczesny e Ter Stegen (infortunato). Al momento lo spagnolo di 26 anni sarebbe in trattativa con altri club spagnoli che gli garantirebbero un posto da titolare indiscusso, ma nella lista di preferenze resta un nome di assoluto spicco in casa dei lariani.

Salta una pista. Invece le alternative...
Si parlava anche di Filip Stankovic, portiere di proprietà del Venezia ed ex Inter, ma il giocatore avrebbe espresso qualche dubbio circa il trasferimento in riva al Lago in termini di minutaggio ricercato. Altrimenti la dirigenza del Como resta sulle tracce di Florian Kastenmeier (classe '97 del Fortuna Dusseldorf), e Adam Zadrazil, classe 2000 di proprietà del Hrade Kralove.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile