Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, Inzaghi: "Si inizia a fare sul serio. Con la Cremonese vogliamo fare una grande gara"

Palermo, Inzaghi: "Si inizia a fare sul serio. Con la Cremonese vogliamo fare una grande gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Tullio Puglia/Uff. Stampa Palermo FC
Oggi alle 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

"Siamo contenti, si inizia a fare sul serio, la squadra si sta preparando al meglio, vogliamo fare una grande partita”. Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi esordisce così in conferenza stampa in vista della sfida di sabato contro la Cremonese in Coppa Italia: “Giocare contro una squadra di Serie A sarà emozionante, giocheremo al meglio e poi vedremo il risultato finale. - prosegue il mister rosanero come riporta Tuttopalermo.net - Sono felice della voglia di far bene che vedo da parte di tutti, c’è grande entusiasmo e sono curioso di vedere le risposte dei miei giocatori in campo. Aspettative? So che ce ne sono tante nei miei confronti”.

Spazio poi all’amichevole con il Manchester City dove ha sentito l’affetto e la carica della piazza: “Ancora non ho fatto nulla però sono contento che la gente creda in me, vuol dire che ho fatto bene nella mia carriera, ma voglio dare qualcosa di importante alla gente rosanero. - prosegue ancora Inzaghi guardando alla sfida con la Cremonese – Si tratta di una squadra che si è rinforzata, ma vogliamo fare una grande partita, il risultato verrà dopo. Rispetto all’amichevole con il City farò qualche cambio, ma non troppi, voglio dare a tutti la possibilità di mettersi in mostra”.

Inzaghi poi parla anche del nuovo infortunio del portiere Alfred Gomis: “Sono molto dispiaciuto per lui, deve pensare solo a guarire ed a rimettersi al posto. Bardi? Abbiamo preso lui perché ha una grossa esperienza. Si allena da pochi giorni con noi, giocherà ed è un portiere molto affidabile”.

Infine un passaggio sui tifosi: “Hanno già vinto con i tanti biglietti acquistati per la prima gara di Coppa Italia ed i tanti abbonamenti sottoscritti. Noi dobbiamo fare sempre meglio per dimostrare che meritiamo il loro affetto partita in partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile