Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Reggiana, Alvini: "Contro la Salernitana è una gara da 3 punti, ed è importante per quello"

Reggiana, Alvini: "Contro la Salernitana è una gara da 3 punti, ed è importante per quello"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 febbraio 2021 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Alla vigilia della gara contro la Salernitana, valida per la 25^ giornata del campionato di B, in casa Reggiana è mister Massimiliano Alvini a parlare alla stampa: "E' stata una bella settimana perché c'è stato un clima positivo, anche a livello climatico: prendo di buono questo. La vittoria di Cittadella? E' dimenticata, già sabato a fine partita il pensiero è subito volato a questa settimana. Ma non facciamo una questione di modulo, dipenderà molto dallo sviluppo del gioco: quella contro la Salernitana è una gara che vale tre punti, ed è importante per quello".

Ci saranno però tante assenze: "Siamo orfani di Cerofolini, Rossi, Zampano, Kargbo e Ardemagni. Valuteremo Yao nell'arco delle due partite, forse, con le gare ravvicinate, potrebbe saltarne una. Per ora siamo questi, poi vedremo, perché c'è anche Siligardi che ha preso una botta in allenamento, ma speriamo la smaltisca in giornata: ieri non si è allenato, oggi vedremo. Costa? E' a disposizione, vedremo in che minutaggio".

Conclude: "La squadra sta lavorando, ha una sua idea, i ragazzi hanno grandi meriti per la qualità che mettono nel lavoro e nell'impegno. Abbiamo fatto gare buone e altre meno, c'è stata un'alternanza di risultati, è vero, ma stiamo bene e stiamo lavorando bene. Vedo consapevolezza e maturità. Io ho sempre avuto fiducia nella squadra, sapevo quale percorso avrebbe fatto, così come so che fino all'ultimo lotteremo per quell'obiettivo: ma la squadra è sul pezzo ed è concentrata".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Atalanta-Juve per lo spettacolo e la Champions. Il Napoli prova a fermare l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000