Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Cittadella-Brescia - Clotet sceglie Ayé e Donnarumma, Venturato ritrova Perticone

Serie B, Cittadella-Brescia - Clotet sceglie Ayé e Donnarumma, Venturato ritrova Perticone TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 13 maggio 2021 06:06Serie B
di Giampaolo Gaias

Ormai è tutto pronto per il primo turno dei playoff di Serie. A sfidarsi il Cittadella e il Brescia. La vincente andrà a incontrare il Monza, una delle grandi favorite per la promozione in A che ha però fallito l'obiettivo diretto. Una partita che vede gli i ragazzi di Clotet in un gran momento di forma ma con il Cittadella che ormai è una costante dei playoff promozione. Ricordiamo che in caso di parità sarà il Cittadella a passare il turno per il miglior piazzamento in classifica al termine della regular season.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Venturato dovrebbe schierare il solito 4-3-1-2 con Baldini titolare sulla trequarti dietro la coppia d'attacco Ogunseye-Tsadjout. D'Urso giocherà da mezzala. Rientrano tra i convocati Perticone e Rosafio mentre saranno out Benedetti e Tavernelli.

COME ARRIVA IL BRESCIA - 4-3-1-2 anche per il Brescia con Donnarumma e Ayé a guidare l'attacco con alle loro spalle Bjarnason. Van de Looi confermato in regia, così come Mangraviti in difesa a fare coppia con Cistana.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000