Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggiana-Brescia: Alvini si affida ad Ardemagni, Clotet ripropone Ndoj titolare

Serie B, Reggiana-Brescia: Alvini si affida ad Ardemagni, Clotet ripropone Ndoj titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 aprile 2021, 06:48Serie B
di Giampaolo Gaias

La Reggiana deve vincere per allontanare la zona calda mentre il Brescia vuole i tre punti per continuare la rincorsa ai playoff. Una partita da tripla con le Rondinelle favorite visto l'ottimo momento che stanno vivendo Bisoli e compagni. Dirigerà l'incontro il signor Antonio Rapuano di Rimini.

COME ARRIVA LA REGGIANA - Nella Reggiana assenti Gyamfi, Martinelli e Siligardi. Rossi è convocato ma potrebbe partire dalla panchina. In avanti favoriti Kargbo e Ardemagni. Quasi sicuramente sarà riproposto il 4-3-1-2 con Radrezza sulla trequarti.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Clotet deve fare a meno di Skrabb e Ghezzi. ancora 4-3-2-1 per le Rondinelle con Donnarumma che potrebbe rientrare almeno tra i disponibili. Rientra Chancellor in difesa, con Mangraviti che inizierà dalla panchina. Rispetto alla partita scorsa titolare Bjarnason al posto di Pajac nel ruolo di trequartista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile