Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lupo: "Bologna, mercato equilibrato. Parma-Cuesta, sulla carta mossa azzardata"

Lupo: "Bologna, mercato equilibrato. Parma-Cuesta, sulla carta mossa azzardata"TUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 12:49Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dai nostri taccuini nel corso della rubrica "A tu per tu", Fabio Lupo ha parlato del mercato estivo della Serie A: "Fin qui ci sono state operazioni interessanti. I cosiddetti veterani garantiscono affidabilità e un rendimento ancora di valore. Penso a De Bruyne che è stato un colpo importante per il Napoli, ma anche Immobile per il Bologna e Dzeko per la Fiorentina".

Chi s'è mosso meglio fin adesso?
"E' ancora presto per tirare le somme. Ma il mercato del Bologna, fin ora, m'è sembrato equilibrato, con innesti mirati. Dico Bologna".

L'Inter punta su Chivu. Il Parma invece ha scelto Carlos Cuesta.
"L'Inter ha scelto un profilo che conosce il mondo nerazzurro. Quella del Parma è sulla carta una mossa azzardata, ma il campo come sempre è il giudice sovrano delle scelte estive".

Leggi l'intervista a Fabio Lupo

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile