Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Stroppa: "Oristanio? In questo momento le porte sono aperte o girevoli"

Venezia, Stroppa: "Oristanio? In questo momento le porte sono aperte o girevoli"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:34Serie B
di Alessandra Stefanelli

Dopo il match vinto in Coppa Italia contro il Mantova, il tecnico del del Venezia Giovanni Stroppa ha commentato così il risultato: "Per quello che è stato il pre-partita e la settimana, con le vicissitudini che sono susseguite alla preparazione, faccio i complimenti ai ragazzi perché abbiamo fatto una partita di livello. Non è semplice concedere poco al Mantova così come fare tanti gol. In un certo senso sono molto soddisfatto di Yeboah che va a realizzare e, la stessa cosa, il centrocampo che va a realizzare.

Quello che mi è piaciuto di meno e che va affinato lo tengo per me, perché è calcio d'agosto. Sinceramente, mi tengo le cose positive e su quelle meno lavoreremo per migliorarle. Non possiamo metterci in testa che nella categoria le partite possano essere come questa. La mettiamo da parte e ne facciamo tesoro, ma domenica ci aspetta una partita molto competitiva e difficile. Saremo ben concentrati e cattivi nel fare le cose al meglio".

E ancora: "Io penso che in questo momento sul piatto della bilancia non metto nulla. Ci sono delle difficoltà oggettive. Come ho appena detto, la preparazione alla partita è stata molto complicata. Poi, sicuramente, come fatto ai ragazzi, vanno fatti i complimenti per l'equilibrio in campo, le cose fatte molto positive. Nel primo tempo dovevamo arrivare a un risultato già più ampio; diventa fondamentale cercare di migliorare la condizione fisica e atletica, ma anche nei concetti c'è tanto da lavorare".

Oristanio dobbiamo considerarlo fuori dal progetto?
"Mi piacerebbe parlare del mercato, ma sinceramente mi faccio da parte. Giustamente, la società farà le cose al meglio; sono sicuro che mi darà la possibilità a fine mercato di aver una squadra ancor più competitiva. Detto questo, le porte purtroppo in questo momento possono essere aperte o girevoli, perché qualcuno può entrare e qualcuno può uscire. Mi dispiace arrivare a poco tempo dall'inizio del campionato, ma purtroppo per noi allenatori questo momento e periodo è veramente complicato. Vorrei che il mercato finisse prima di andare in ritiro, ma non è così. Me ne devo fare una ragione io come gli altri colleghi. Sinceramente vorrei che si facessero le operazioni prima possibile in modo di avere più scelta e andare a cercare quello che ci serve".

Le condizioni di Nicolussi Caviglia?
"Ha un problema alla tibia. E' già un paio di allenamenti che ha saltato e ho preferito non rischiarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile