Venezia, nuova pretendente per Novakovich: l'Union Brescia sfida la Reggiana

Nuova pretendente per il centravanti Andrija Novakovich del Venezia. Lo statunitense infatti da tempo è nel mirino della Reggiana, che nelle scorse ore sembrava essere vicina al suo acquisto, che però non ha ancora chiuso l’affare con il club lagunare. Per questo, come riferito da Trivenetogoal.it, ci sarebbe stato un inserimento dell’Union Brescia che avrebbe avviato i primi contatti con le parti per cercare una possibile intesa.
La Reggiana resta in vantaggio, anche perché finora il classe ‘96 ha escluso delle soluzioni in Serie C – dove invece milita il club nato dallo spostamento della Feralpisalò a Brescia -, ma se non dovesse arrivare un’offerta concreta potrebbe anche prendere in considerazione una squadra ambiziosa come quella biancoblù.
Novakovich, che non rientra nei piani del club lagunare, è un volto noto della Serie B dove ha collezionato 196 presenze mettendo a segno 28 reti con le maglie di Frosinone, Lecco e Bari – oltre a quella arancioneroverde – ed è reduce dall’esperienza in Puglia dove ha messo a segno tre gol in 28 presenze. Il suo arrivo a Reggio Emilia sarebbe molto vicino.
