Venezia, Yeboah: "È il momento di alzare il mio livello, importante iniziare bene"

In seguito al successo del successo in Coppa Italia contro il Mantova per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa l'attaccante del Venezia, John Yeboah. Di seguito le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti in sala: "È stato un bel lavoro di squadra e sono molto contento di come abbiamo approcciato la gara, con un gol e un assist e dopo gli altri miei due gol. Sono contento per le mie realizzazione, ma lo sono soprattutto per la bella prestazione di squadra".
Si vede già la proposta di un gioco di un certo livello?
"Questa è stata una buona partenza. E' chiaro che la Coppa Italia non sia il nostro obiettivo, ma era importante iniziare bene".
I tanti comunicati stampa sui movimenti di mercato fanno pensare che si sia ancora in una fase di costruzione?
"Il mercato è aperto e ci sono diversi giocatori nuovi, ma io sono concentrato e focalizzato qui. Per il mercato e i comunicati c'è il direttore e il mister e io sono qui solamente per giocare".
Come ti stati trovando con le richieste di mister Stroppa? Cosa ti chiede di diverso rispetto a Di Francesco?
"Nelle ultime cinque partite con Di Francesco ero cresciuto nella mia confidenza in campo. Anche con il nuovo allenatore mi trovo molto bene, ma è chiaro che devo alzare il mio livello di performance in campo e sono qui per questo".
