Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Lumezzane, prosegue l'avventura di Pogliano. Il difensore firma un biennale

Lumezzane, prosegue l'avventura di Pogliano. Il difensore firma un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 11 luglio 2024, 14:47Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo 58 presenze e tre reti fra Serie D e Serie C per il difensore centrale Pogliano c'è il prolungamento per altre due stagioni con il Lumezzane. Ad annunciarlo sui propri canali ufficiali è il club bresciano. Di seguito la nota:

"FC Lumezzane è lieto di comunicare il prolungamento di contratto del calciatore Cesare Pogliano con nuova scadenza al 30 giugno 2026.

Cesare, difensore centrale classe 1998, arriverà dunque a vestire il rossoblù per un totale di quattro stagioni dopo essere stato protagonista nella vittoria del campionato di Serie D e nella splendida cavalcata al ritorno tra i professionisti che ha visto la squadra arrivare settima da neo promossa disputando i playoff. In totale cinquantotto presenze con tre reti all’attivo in due stagioni al Lumezzane.

Cresciuto nel Settore Giovanile del Chievo Verona ha poi sempre giocato in serie C con la Reggina, il Novara ed infine il Cesena prima di legarsi al Lumezzane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile