Pescara, amarezza Sebastiani: "Il terzo posto è in pericolo? Sì, lo è fino alla fine"

Un Pescara che fatica a battere il Giugliano, che in extremis ha portato a casa un pareggio, e un presidente Daniele Sebastiani deluso per quanto visto.
Come ha confermato lui stesso, a margine del match, ai microfoni di Rete 8: "Sicuramente sono deluso, prendere un gol come quello che abbiamo subito noi fa male - riferisce pescarasport24.it -. Abbiamo giocato quasi tutta la partita nella loro metà campo, bisogna capitalizzare al massimo le occasioni avute perché altrimenti può capitare quello che è successo a noi nel recupero, in un girone di ritorno dove ogni partita è difficile e dove certe squadre si chiudono. Come all'andata, anche al ritorno col Giugliano siamo rimasti in 10, purtroppo come allora non riusciamo a concretizzare quanto si produce. Se fossi stato io l'allenatore avrei sostituito Lescano una volta rimasti in inferiorità numerica, evidentemente il tecnico non se l'è sentita di cambiare un giocatore appena entrato.
Nell'ultimo periodo abbiamo un po' di giocatori fuori, ultimo Kraja che ne avrà per un po', almeno 3 partite, e in più abbiamo un alcuni diffidati pesanti. Gyabuaa a esempio che qualche volta non è andato duro nei contrasti. Abbiamo 24 giocatori di buon livello, che sono in grado di fare bene fino alla fine se vogliamo ottenere qualcosa di importante. Il terzo posto è in pericolo? Sì, lo è fino alla fine. Adesso dobbiamo pensare solo alla partita di Cerignola, che è molto importante".
