Forlì, vicino un innesto in difesa. Alle battute finali la trattativa con la Reggiana per Cavallini

Ne avevamo già parlato nelle scorse settimane, l'avventura di Giacomo Cavallini alla Reggiana è ormai destinata a finire, almeno per l'imminente stagione sportiva, che vedrà gli emiliani ancora ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B: il terzino sinistro classe 2004, reduce da una stagione in prestito al Lecco, non rientra nei piani tecnici del club, e per lui sembrano essere nuovamente aperte le porte della Serie C.
Ma in un girone differente da quello dove ha militato lo scorso anno con i blucelesti. Stando infatti a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, per il giovane mancino ha affondato il colpo il neo promosso Forlì, che sta chiudendo per il trasferimento del giocatore: da definire gli ultimi dettagli, ma Cavallini dovrebbe sposare la causa biancorossa in prestito. Le parti stanno lavorando alacremente per arrivare quanto prima alla quadra definitiva, e le sensazioni sono in tal senso positive, già a inizio della prossima settimana potrebbe esserci una svolta.
Con i romagnoli che andrebbero quindi ad apporre un ulteriore tassello in vista di una stagione che, dopo la vittoria del Girone D di Serie D della passata stagione, li vedrà quest'anno nel Girone B di Serie C, categoria da mantenere a tutti i costi dopo quando fatto negli anni passati.
