Cavese, ecco il rinforzo di esperienza a centrocampo: Munari firma un contratto biennale

Dopo le due ottime stagioni scorse, si è definitivamente conclusa l'avventura del centrocampista Davide Munari all'AlbinoLeffe, con il classe 2000 che si ritrova svincolato dal 1° luglio scorso. Ma sarà libero ancora per poco, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è a un passo dalla Cavese, club con la quale ha raggiunto un accordo di massima su base biennale: pronta quindi la firma su un contratto valido fino al 30 giugno 2027.
Arriva dunque l'esperto centrocampista, che la società stava cercando da diverso tempo, come ammesso, lo scorso 22 luglio, dal Direttore Sportivo Vincenzo De Liguori dopo l'annuncio dell'arrivo di Matteo Di Paola: "Con Di Paola abbiamo messo un altro tassello per il pacchetto under, ma potrebbero esserci altre operazioni con qualche under che andrà in Serie D a farsi le ossa, facendo spazio a profili con già qualche esperienza importante. Il ritiro sta procedendo nel verso giusto, ora ovviamente stiamo lavorando a qualche over che andrà a dare ulteriore qualità alla rosa, soprattutto a centrocampo".
Non resta quindi che attendere l'annuncio ufficiale del giocatore, che andrà a rinforzare la rosa messa a disposizione di mister Fabio Prosperi, giunto in questa stagione a Cava de' Tirreni, dopo la passata annata divisa tra Pianese e Campobasso.
