Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli forza 4. Si accende il mercato: Yepes ed Elia in mediana. Due innesti in difesa

Empoli forza 4. Si accende il mercato: Yepes ed Elia in mediana. Due innesti in difesaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Accelera il mercato dell'Empoli con Guido Pagliuca che presto potrebbe avere a disposizione, non uno, ma ben quattro volti nuovi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport il più vicino a vestire l'azzurro è Gerard Yepes, regista di centrocampo classe 2002 cresciuto nel vivaio dell'Espanyol e svincolatosi dalla Sampdoria lo scorso 30 giugno. Su di lui c'era anche l'interesse del Frosinone, ma la società di Fabrizio Corsi è stata più veloce a capitalizzare.

Dal centro della linea mediana alle corsie esterne dove manca veramente poco per l'ufficialità dell'arrivo di Salvatore Elia dallo Spezia. L'operazione si chiuderà a titolo definitivo per circa 2 milioni di euro, metà della quale finirà nelle casse dell'Atalanta, club nel quale il classe 1999 è cresciuto che si è riservata il 50% della futura rivendita.

Infine massima attenzione alla difesa dove è in arrivo Nosa Obaretin in prestito con obbligo dal Napoli (manca ancora qualcosa da sistemare), ma potrebbe approdare anche Matteo Lovato in prestito dalla Salernitana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile