Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bra, Menicucci: "Testato il lungo viaggio in pullman per simulare le gare casalinghe"

Bra, Menicucci: "Testato il lungo viaggio in pullman per simulare le gare casalinghe"
ieri alle 23:26Serie C
di Claudia Marrone

Ultimi giorni di ritiro per il Bra, che si prepara ai primi impegni ufficiali da neo promossa in Serie C. In esclusiva per ai microfoni di ideawebtv.it, è intervenuto il Ds giallorosso Ettore Menicucci, che si è così espresso: "La squadra, fino a oggi, ha lavorato tanto e bene. Abbiamo voluto testare la non bella sensazione del lungo viaggio in pullman, scegliendo di fare il mini-ritiro a Chiavari con allenamenti allo stadio 'Sivori' di Sestri Levante, per provare cosa dovremo affrontare per le nostre partite casalinghe. Così come le amichevoli con Pisa e Palermo, abbiamo scelto di fare spostamenti in giornata da Bra alla Valle d’Aosta".

E prosegue poi: "Da quando è stata ufficializzata la mia riconferma, ho preso la penna e il telefono e non ho mollato un attimo. Sto dando tutto me stesso per permettere a mister Nisticò, allo staff, di avere gli strumenti migliori. Questa stagione tra i pro è strameritata per tutti noi, vogliamo vivercela con le armi giuste. Lotteremo ogni partita, contro chiunque, perché il nostro obiettivo è la salvezza. A prescindere dai viaggi e dalle ore in pullman, sarà qualcosa di indimenticabile questo Girone B.

Conclude quindi: "Il mercato è ancora lungo, sappiamo quali caselle ci servono. Siamo presenti, vivi, attivi. La mia e la nostra idea è quella di mettere a disposizione dell’allenatore, in tutti i ruoli, un organico pronto. I ragazzi riconfermati e che sono reduci dal trionfo in Serie D, avranno quel qualcosa in più, quella magia dentro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile