Cagliari, uno degli ex si perde la gara che assegnerà lo Scudetto: il report verso Napoli

La sfida fra Napoli e Cagliari di venerdì sera, gara decisiva per l'assegnazione dello Scudetto, perde un protagonista importante. Il centrocampista Gianluca Gaetano infatti, ex della partita, non sarà a disposizione di mister Davide Nicola dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto oggi, come informa il club sardo:
"A seguito degli accertamenti strumentali, nella giornata odierna Gianluca Gaetano è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal prof. Pier Paolo Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma, è perfettamente riuscita. Osservati alcuni giorni di riposo, il calciatore inizierà l’iter fisioterapico di recupero".
Questo invece il report dopo l'allenamento:
"La squadra è scesa in campo questo pomeriggio al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match di venerdì sera allo stadio “Maradona” di Napoli. La seduta dei rossoblù è cominciata con una prima parte dedicata ad attivazione ed esercitazioni atletiche. A seguire serie di lavori tecnici ed una partita giocata su campo ridotto. Out Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo.
Domani, giovedì 22, nuovo allenamento in programma al mattino. Al termine mister Nicola parlerà in conferenza stampa per presentare il match: l’appuntamento è alle ore 12.15, diretta streaming sui canali del Club".
