Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Gravina, arriva il giovane portiere Lagonigro dal Team Altamura. Il comunicato

Gravina, arriva il giovane portiere Lagonigro dal Team Altamura. Il comunicato TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 20:19Serie D
di Tommaso Maschio

Il Gravina pesca in Serie C un giovane portiere in vista dell'avvio di questa stagione di Serie D. Il club pugliese ha infatti tesserato, come si legge nel comunicato che riportiamo di seguito, il classe 2007 Lagonigro del Team Altamura. Questa la nota dei gialloblù:

"La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Lagonigro. Nato a Bari, classe 2007, Lagonigro è un esterno di fascia destra dotato di grande corsa e buone qualità tecniche. Cresciuto nei settori giovanili di Balsignao, Fidelis Andria e Monopoli, nella scorsa stagione è approdato alla Team Altamura, debuttando nel campionato di Serie C oltre a giocare nella selezione Primavera 4. A lavoro con il roster gravinese sin dall’inizio della preparazione, è a disposizione di mister Ragno per la gara di domenica contro la Scafatese, in programma al “Vicino” per il 1° Turno di coppa Italia".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile