Il Piacenza si aggiudica bando per il "Garilli" e il campo sportivo Bertocchi per i prossimi 2 anni

Ripartito dalla Serie D dopo la retrocessione dello scorso anno, con la nuova compagine societaria che già si era insidiata, il Piacenza sta faticosamente tentando la risalita nel Girone B di quarta serie, che sembrava dover esser dominato dai biancorossi, ma ha visto diverse battute di arresto degli stessi. Che stanno però lavorando non solo sulla parte di campo - quella che è poi sotto i riflettori - ma anche sull'extra, in particolar modo sulle strutture: in tal senso sono arrivate buone notizie, perché il club si è aggiudicato il bando per l’utilizzo dello stadio "Garilli" e del campo sportivo "Bertocchi" per i prossimi 24 mesi. Impegnandosi nell'ammodernamento di quest'ultimo impianto, soprattutto ai fini del settore giovanile.
Ecco la nota ufficiale della società emiliana:
"Il Piacenza Calcio, nel ringraziare l’Amministrazione Comunale per il prezioso supporto, è lieto di comunicare di essersi aggiudicato il bando per l’utilizzo dello stadio Garilli e del campo sportivo Bertocchi per i prossimi 24 mesi.
La Società è orgogliosa di informare che i lavori di ammodernamento del campo Bertocchi hanno previsto un prato in erba sintetica, novità che rappresenta un autentico passo in avanti per il settore giovanile biancorosso nell’ottica di una costante crescita del club sotto tutti gli aspetti".

