Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Piacenza, gran colpo per l'attacco. Mustacchio ha firmato un contratto biennale

Piacenza, gran colpo per l'attacco. Mustacchio ha firmato un contratto biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 5 luglio 2025, 18:04Serie D
di Claudia Marrone

Era il 23 giugno e, con la nota che di seguito andiamo a ricordare, l'AlbinoLeffe salutava Mattia Mustacchio: "U.C. AlbinoLeffe rende noto che le strade del club e di Mattia Mustacchio, di comune accordo con il calciatore, si separeranno ufficialmente il 30 giugno 2025, anticipatamente rispetto all'accordo inizialmente sottoscritto.

Approdato a Zanica nell'estate del 2024, nella stagione appena conclusa Mustacchio - divenuto in brevissimo tempo punto di riferimento tecnico e umano nello spogliatoio seriano - ha totalizzato 37 presenze, mettendo a referto 4 reti e 4 assist.

La società ringrazia sentitamente il giocatore per encomiabile professionalità, attitudine al lavoro, contagiosa passione e grande attaccamento alla causa seriana dimostrati, senza soluzione di continuità, nel corso dell'esperienza a Zanica e augura allo stesso il meglio per il suo futuro dentro e fuori dal rettangolo verde".

Adesso, il classe '89 ha però la sua nuova squadra, perché ha deciso di sposare il progetto dell'ambizioso Piacenza in Serie D, con il club emiliano che ha così annunciato questo prezioso rinforzo per il suo reparto avanzato: "Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Mustacchio. Il calciatore classe ’89 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2027".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile