Indiani sul futuro: "Devo vedermi con il Livorno per parlare, poi decideremo il da farsi"

Dopo tre anni di purgatorio tra Eccellenza e Serie D, il Livorno ha centrato nuovamente la promozione in Serie C (per altro, prima formazione a ottenerla nel campionato di quarta serie), ma, ancora impegnato con la Poule Scudetto, tiene massimo riserbo sulla programmazione futura e su quelle che saranno le figure di riferimento per la prossima annata calcistica; il nodo cruciale da sciogliere, e da tempo se ne dibatte, è quello legato alla panchina, occupata quest'anno dall'esperto mister Paolo Indiani, che non ha fallito la missione.
E a margine dell'ultima gara giocata, l'esordio vincente nella Poule (2-3 a San Benedetto contro la Sambenedettese), il tecnico nativo di Certaldo si è espresso anche sul proprio futuro, rispondendo però in maniera piuttosto celere alla precisa domanda della stampa che ha chiesto lumi sulla sua possibile permanenza in terra labronica: "Dobbiamo vederci e parlare e poi vedremo - si legge sul portale toscano amaranta.it -. Non credo l'esito di questo torneo c’entri niente con il mio futuro".
A proposito di Poule Scudetto, l’ultima vittoria di Indiani in una Poule risale a 21 anni, quando era alla guida della Massese: "Vediamo se c’è la possibilità di tornare al successo dai. Vincere è sempre bello”.
