Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Picerno, rientra dal prestito il giovane portiere Esposito. Farà il terzo

Picerno, rientra dal prestito il giovane portiere Esposito. Farà il terzoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:19Serie C
di Lucio Marinucci

Il Picerno ha annunciato il ritorno del giovane estremo difensore Andrea Esposito, destinato a diventare il terzo portiere della squadra rossoblù. Nell’ultima stagione ha trovato poco spazio nei prestiti fra i dilettanti, totalizzando sei presenze in Serie D con la maglia dell’Avezzano. Questo il comunicato:

L’AZ Picerno comunica il ritorno in rossoblù del portiere Andrea Esposito, classe 2006, dopo l’esperienza maturata nella scorsa stagione in Serie D tra le fila della Fidelis Andria e dell’Avezzano.

Esposito tornerà a far parte della rosa della prima squadra con il ruolo di terzo portiere, proseguendo così il proprio percorso di crescita all’interno di un ambiente tecnico solido e stimolante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile