Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palmeri: "United non imbattibile. Fonseca? E' stato contattato dall'Arsenal"

TMW RADIO - Palmeri: "United non imbattibile. Fonseca? E' stato contattato dall'Arsenal"TUTTO mercato WEB
giovedì 29 aprile 2021, 11:48Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Tancredi Palmeri, inviato di Bein Sport, interviene ai microfoni di TMW Radio per parlare dei temi caldi di giornata. Queste le sue parole:

Allegri sarà l’allenatore della Juventus?
“Già da un mese Allegri alla Juventus mi sembra una possibilità molto concreta. Quando andò a Sky la trattativa era in camminata già. Poi è successo che le cose nella Juve sono andate di male in peggio. Il nodo ora è legato a Paratici, che non ha ancora rinnovato. Stiamo parlando della figura apicale della società e a un mese e mezzo dalla nuova stagione non ha firmato e non può essere casuale”.

Che Roma ti aspetti stasera?
“Fonseca saluterà a fine anno e so che è stato contattato dall’Arsenal. Vorrei vedere una Roma che questa sera non avrà paura. Con l’Ajax anche non giocando bene si è salvata. Lo United comunque non è una squadra impossibile da affrontare: ha buttato il passaggio del turno in Champions ed era quasi uscita contro il Milan. Mentalmente non è inespugnabile come squadra. La Roma dovrà essere forte mentalmente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile