Anderson Talisca in viaggio per Istanbul: a breve sarà un nuovo giocatore del Fenerbahce

Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul e a breve firmerà per il Fenerbahce di Jose Mourinho. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto, dopodiché il brasiliano tornerà nella città turca, nella quale era già stato ai tempi in cui giocava al Besiktas. Con l'Al Nassr, sua squadra attuale, vanta 76 gol in 104 presenze. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Besiktas, con cui ha giocato 80 partite e firmato 37 reti, Benfica, prendendo parte a 78 match e siglando 20 gol, Guangzhou FC, collezionando 65 gettoni e 39 reti, e infine EC Bahia nel suo Paese, trovando 4 volte la via della rete in 38 sfide.
In Nazionale maggiore non è mai stato convocato, però ha giocato per l'Under 23, 4 volte con un gol all'attivo, e per l'Under 20, 5 presenze e 3 reti.
Intanto l'Al Nassr ha deciso di fare sul serio per Victor Boniface. L'attaccante del Bayer Leverkusen è finito da tempo nel mirino del club saudita e ora ha iniziato anche le trattative con il Bayer Leverkusen. L'alternativa era Jhon Duran, ma l'Aston Villa continua a fare muro e non ha alcuna intenzione di privarsene a metà stagione. Una delegazione della società di Riad è in Germania per negoziare.
