Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Antipasto di finale Champions tra City e Chelsea. Guardiola: "Prima vinciamo la Premier..."

Antipasto di finale Champions tra City e Chelsea. Guardiola: "Prima vinciamo la Premier..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 07 maggio 2021 15:56Calcio estero
di Marco Conterio

Antipasto di finale Champions tra Manchester City e Chelsea domani pomeriggio all'Etihad, in conferenza stampa c'è Pep Guardiola. "La Premier League per noi è ora il titolo più importante: ci mancano quttro partite dove trovare una vittoria e domani ci proveremo. Una volta vinta, ci concentreremo su tutto quel che riguarderà la finale. Nello sport meglio parlare di quello che hai. Adesso voglio che tutti si preparino per queste tre settimane, per vincere il titolo e poi per la finale".
Sul Chelsea "Devo congratularmi con loro, hanno giocato alla grande contro il Real Madrid e giocano in un modo in cui nessun altro gioca".
Sulle inglesi in finale Champions "E' accaduto anche in Spagna e le persone hanno parlato allora di forza economica ma ora ci sono le inglesi. Sono certo che Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco ci saranno, ora anche l'Inter, Juventus e Milan saranno presto a questo livello e il PSG c'è sempre. Ci sono tanti top club, è la verità: prima dominava la Spagna, ora siamo noi club inglesi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000