Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, infortunio di Calafiori in amichevole. Arteta: "Speriamo non sia nulla di grave"

Arsenal, infortunio di Calafiori in amichevole. Arteta: "Speriamo non sia nulla di grave"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Prosegue la preparazione estiva dell'Arsenal che, dopo tre secondi posti consecutivi, vuole finalmente tornare sul trono d'Inghilterra (evento che non si verifica dalla stagione 2003/04). Nella giornata di oggi, i Gunners hanno affrontato a Singapore il Newcastle e vinto col punteggio di 3-2. Magpies in vantaggio già al 6' con Elanga, poi rimonta dei Gunner già nel primo tempo con Merino e un autogol di Alex Murphy. Nel secondo tempo un altro Murphy - Jacob - firma il 2-2, ma a 6 minuti dalla fine è Odegaard su rigore a firmare la rete della vittoria per i londinesi.

Vittoria dal retrogusto amaro per la squadra di Arteta, per via dell'infortunio capitato a Riccardo Calafiori. Schierato dal 1’ nel cuore della difesa al fianco di Saliba, Calafiori ha dovuto alzare bandiera bianca ad inizio ripresa. Al 49’, a palla lontana, il centrale azzurro si è seduto a terra e si è rivolto alla panchina chiedendo il cambio. L'ex Bologna, dopo l’uscita dal campo, si è diretto negli spogliatoi zoppicando.

L’Arsenal non ha ancora reso nota qual è l’entità del problema riportato, così come non lo ha fatto il tecnico Arteta che si è limitato solo ad un commento: “Calafiori ha detto di aver sentito un piccolo fastidio, quindi non so quale sia la gravità del problema. Speriamo che non sia nulla di grave”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile