Come luccica il nuovo Como: Addai MVP contro l'Ajax. Jesus Rodriguez, debutto e assist

Il Como trionfa nella finale del torneo estivo e alla prima edizione di sempre. Il 3-0 impartito all'Ajax è stata una partita condita dai gol di Nico Paz, Baturina e Douvikas, eppure il premio MVP del match non è andato a nessuno dei marcatori ma a colui che ha spaccato in due la partita. Jayden Addai, uno degli scintillanti nuovi acquisti del mercato dei lariani autore di una gara da assoluto protagonista tra dribbling ubriacanti, scatti brucianti sull'out destro e tanti spunti creativi in uno contro uno.
Per la serata si aggiunge anche Jesus Rodriguez, al debutto assoluto con la maglia biancoblù e al primo assist, disegnato per il momentaneo raddoppio di Baturina.
Gira tutto bene per Cesc Fabregas, che potrà volare in ritiro a Marbella in questi ultimi giorni di pre-campionato (tra Betis Siviglia in amichevole e Barcellona al trofeo Gamper) con diversi segnali positivi dall'intera squadra. In vista di una stagione sempre più vicina e che, a giudicare dalle premesse del nuovo gruppo biancoblù, promette grandi cose.
