Joao Felix verso l'Al-Nassr: pronto un contratto di due anni, lo attende Cristiano Ronaldo

Joao Felix e Cristiano Ronaldo: un tandem che a breve si vedrà anche nel calcio dei club oltre che in Nazionale. L'Al-Nassr, club in cui dal 2023 troneggia CR7, è infatti pronto a puntare sull'attaccante proveniente dal Chelsea e reduce da 6 mesi deludenti vissuti con la maglia del Milan. Stando a quello che riporta Fabrizio Romano, il contratto del classe '99 con il club saudita è già pronto: sarà di due anni, quindi valido fino a giugno 2027.
Per sbloccare la trattativa le due società hanno accettato una cifra di trasferimento da 30 milioni di euro più bonus, ma c'è da evidenziare la clausola sulla futura rivendita presente nell'accordo stipulato. Questo andrebbe a soddisfare la valutazione di 50 milioni di euro richiesta dal Chelsea per la cessione di Joao Felix.
Non solo Joao Felix
Il mercato in entrata dell'Al-Nassr, però, non si ferma al connazionale di Ronaldo. C'è la volontà infatti di aumentare ulteriormente la competitività della rosa da costruire attorno alla stella ex Manchester United, Real Madrid e Juventus. Il nome sul taccuino dei sauditi è quello di Antony, di proprietà del Manchester United e reduce da una seconda parte della scorsa stagione vissuta alla grande con la maglia del Betis Siviglia. Molti club sul giocatore, per il quale i Red Devils chiedono almeno 60 milioni di euro.
