Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zerbin, il Pisa prova il controsorpasso: accelerata per battere la Cremonese

Zerbin, il Pisa prova il controsorpasso: accelerata per battere la CremoneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Serie A
di Daniele Najjar

Il Pisa non molla Alessio Zerbin: secondo quanto riporta Sky Sport il club toscano è in forte pressing in queste ore per l'esterno italiano in uscita dal Napoli.

Su di lui si era mossa con decisione la Cremonese negli ultimi giorni, ma il Pisa sta provando il controsorpasso per regalare al nuovo tecnico Alberto Gilardino un rinforzo di qualità per la fascia destra.

L’interesse del club è quello di chiudere per il giocatore che nell'ultima stagione ha vissuto i primi sei mesi al Napoli, prima di rilanciarsi e mettersi in luce con il Venezia. Dopo un esordio con gol decisivo con i lagunari (nell'1-1 contro il Verona), Di Francesco lo ha schierato come titolare inamovibile sulla fascia destra nel 3-5-2 usato dagli arancioneroverdi.

Al termine del prestito, data la retrocessione il Venezia lo ha dovuto lasciare andare (era in Veneto in prestito con obbligo di riscatto solo nel caso di salvezza), così ora sta cercando una nuova sistemazione. E l'agente (Giulio Marinelli) nei giorni scorsi è stato chiaro dichiarando a più riprese: "L'importante per lui ora è giocare: se può farlo al Napoli bene, altrimenti l'interesse da altre squadre non manca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile