Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, l'infortunio subito da Pompetti è grave: frattura scomposta della tibia

Catanzaro, l'infortunio subito da Pompetti è grave: frattura scomposta della tibiaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
ieri alle 22:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Lo aveva detto anche ieri il tecnico del Catanzaro Alberto Aquilani che l'infortunio subito da Marco Pompetti nel match amichevole contro il Napoli sembrava essere serio. Purtroppo per il giocatore e per il Catanzaro, i sospetti erano fondati. Il bolletino diramato dal club è una mazzata, Pompetti ha riportato una frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia sinistra e sarà costretto ad operarsi.

Questo il comunicato del Catanzaro:

Il centrocampista Marco Pompetti, nel corso della gara amichevole contro il Napoli disputata ieri a Dimaro Folgarida (TN), ha riportato, in uno scontro di gioco, la frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia sinistra.
Il calciatore, immediatamente sottoposto alle cure dello staff medico dell’US Catanzaro 1929, è stato trasportato in una struttura sanitaria nei pressi dell’impianto sportivo.
Pompetti sarà operato nella giornata di domani dal professor Francesco Benazzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile