Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Gila: “Siamo quelli che siamo, ma il livello è alto. Prendiamo la stagione come una sfida”

Lazio, Gila: “Siamo quelli che siamo, ma il livello è alto. Prendiamo la stagione come una sfida”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Andrea Carlino

Alla vigilia della sfida in Serie A contro il Como, il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il giocatore biancoceleste ha parlato del lavoro svolto durante la preparazione, della gestione di un mercato senza nuovi innesti di rilievo e delle prospettive che attendono la squadra in campionato.

Il ritmo di lavoro estivo è stato diverso rispetto alle altre squadre. Come lo avete vissuto e che impatto ha avuto sul gruppo?
"Sì, il messaggio è sempre stato molto chiaro da parte del mister. Qualcuno potrebbe vedere come un aspetto negativo il fatto che non ci siamo rinforzati sul mercato, ma l’idea è sempre stata chiara: noi siamo quelli che siamo e sappiamo bene di avere qualità. Il livello all’interno della squadra è alto, ci sono tantissimi giocatori forti e questo ci trasmette grande sicurezza".

La mancanza di acquisti può diventare uno stimolo in più?
"Prendiamo questa stagione come una sfida, perché dimostrare di poter competere senza particolari rinforzi non è semplice. Però siamo tranquilli e fiduciosi: crediamo di poter fare una stagione di alto livello e molto positiva. Dimostrarlo sarà complicato, ma ci sentiamo pronti, uniti e contenti di poter affrontare questo percorso insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile