Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fabregas l'aveva promessa e ora è realtà: al Sinigaglia spunta la statua per Gabrielloni

Fabregas l'aveva promessa e ora è realtà: al Sinigaglia spunta la statua per Gabrielloni TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:38Serie A
di Niccolò Righi

Lo scorso dicembre, dopo la vittoria contro la Roma, Fabregas aveva detto: "Gabrielloni ha fatto la storia del Como e anche in serie A può fare la differenza. E’ sempre al mio fianco e prima di questa partita ha fatto un gran discorso alla squadra. Quando finirà la sua carriera allo stadio gli dovranno dedicare una statua, è una leggenda di questo club”.

Parole che erano state forse prese un po' alla leggera: ma il tecnico spagnolo non stava assolutamente scherzando. Nella giornata di oggi, nel giorno di debutto della nuova stagioni, capitan Gabrielloni ha trovato una sorpresa all'interno del Sinigaglia: una statua realizzata in gesso in suo onore, come mostrato dalle immagini in calce all'articolo.

Un grande attestato di stima per un giocatore che con la maglia dei lariani è salito dalla Serie D alla Serie A, mettendo a referto 230 presenze in otto anni di permanenza sul Lago.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile