Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa settimo, Emery rimarca: "Una posizione che sognavamo due anni fa"

Aston Villa settimo, Emery rimarca: "Una posizione che sognavamo due anni fa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Dal settimo posto dell'Aston Villa al terzo del Newcastle ci sono appena 5 punti di distacco: nella folle lotta per un posto nella prossima Champions League che si sta tenendo in Premier League, qualcuno è destinato a fallire l'obiettivo. Magari dopo una stagione che sembrava esaltante, come quelle degli stessi Villians, o del Nottingham Forest, per esempio.

Parlando dell'Aston Villa però, il tecnico Unai Emery ha voluto rimarcare oggi in conferenza stampa alcuni aspetti: "La nostra posizione in Premier League è qualcosa che sognavamo due anni fa. Abbiamo sempre avuto l'ambizione di essere in Europa e giocare in Conference League, Europa League e Champions League e domani dobbiamo concentrarci. Due anni fa abbiamo concluso la stagione in modo molto forte e abbiamo giocato più partite. L'anno scorso abbiamo concluso stanchi dopo aver conquistato la Champions League".

Poi sulle condizioni di Marcus Rashford, che sembrava potesse aver chiuso anzitempo la stagione, ha spiegato: "Per domani non è disponibile ma sta lavorando per rientrare il prima possibile. Ma ci vorranno ancora settimane prima che sia disponibile. Speriamo che giochi con noi per una o due partite prima della fine della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile