Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Bonny protagonista in amichevole: "Voglio diventare più cattivo sotto porta"

Inter, Bonny protagonista in amichevole: "Voglio diventare più cattivo sotto porta"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:04Serie A
di Simone Bernabei

L'attaccante dell'Inter Ange-Yoan Bonny ha parlato a Sky Sport dopo il successo di ieri nell'amichevole contro il Monaco, un 2-1 in rimonta nonostante l'inferiorità numerica per due terzi della gara (espulso Calhanoglu) arrivato anche grazie al suo gol finale: "Segnare è sempre bello e ancora di più con una squadra come l'Inter. Tutti mi hanno accolto benissimo qui, stiamo lavorano forte ed è una bella sensazione. E' solo inizio, speriamo di continuare così".

I suoi compagni di reparto cosa le stanno insegnando?
"Ho la fortuna di lavorare con grandissimi attaccanti e spero di imparare tanto da loro, devo sicuramente imparare ad essere più cattivo davanti alla porta".

Quali gli obiettivi stagionali?
"L'Inter è la più grande squadra d'Italia e una delle migliori d'Europa e quando sei qui devi cercare di vincere tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile