Il Cosenza si coccola Christian Kouan ma il futuro è un rebus: con la giusta offerta può andare

Tra i protagonisti dell’amichevole contro il Kratos Bisignano, Christian Kouan è stato certamente il più brillante. Il centrocampista ivoriano del Cosenza ha impressionato positivamente nell’ultima uscita precampionato, confermando di avere qualità importanti, nonostante sia arrivato a Lorica solo negli ultimi giorni del ritiro.
Dopo un’estate in cui ha seguito un programma personalizzato di allenamento, Kouan aveva inviato regolare certificato medico per giustificare il ritardo alla partenza del ritiro. Una volta raggiunto il gruppo, si è messo subito a disposizione dello staff tecnico e, nel test di giovedì pomeriggio, ha lasciato il segno: entrato ad inizio ripresa al posto di Florenzi, ha realizzato la quarta delle cinque reti messe a segno dai rossoblù.
Sul fronte mercato, la situazione resta in stand-by. In avvio d’estate, il suo agente Diego Tavano aveva aperto alla possibilità di un trasferimento, parlando di interessamenti da parte di club esteri e di Serie B. Tuttavia, a oggi, non sono pervenute offerte ufficiali al Cosenza. La società si dice comunque disponibile a valutare eventuali proposte, qualora arrivassero nei prossimi giorni. Lo riferisce La Gazzetta del Sud.
