Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, domani primo vero test col Borussia Dortmund: Kelly e Gonzalez osservati speciali

Juventus, domani primo vero test col Borussia Dortmund: Kelly e Gonzalez osservati specialiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Niccolò Righi

Per la Juventus è tempo del primo vero test stagionale. Domani alle 17.30 i bianconeri sfideranno il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, in un’amichevole che promette di offrire indicazioni preziose sullo stato di avanzamento del lavoro di Thiago Motta. La sensazione, al momento, è quella di una squadra ancora in fase di costruzione.

Rispetto all’ultima uscita contro la Reggiana, la rosa non ha subito variazioni: né nuovi innesti né cessioni, per cui anche contro i tedeschi vedremo con tutta probabilità un undici simile. I riflettori saranno puntati in particolare su due zone del campo, scrive il Corriere dello Sport. In difesa, Lloyd Kelly è sotto osservazione: il difensore non ha ancora convinto del tutto e resta sul mercato in attesa di un’eventuale offerta.

Sulla fascia destra, invece, attenzione alla posizione di Nico Gonzalez, indicato tra i possibili partenti ma ora valutato da Tudor come alternativa tattica a Conceiçao. In quella zona restano valide anche le opzioni difensive Savona e Joao Mario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile