Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, fatto il centrocampo ora occhi sulla difesa, l'obiettivo è Rus del Pisa

Sampdoria, fatto il centrocampo ora occhi sulla difesa, l'obiettivo è Rus del PisaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:04Serie B
di Niccolò Righi

Dopo aver sistemato il centrocampo con gli arrivi di Jordan Ferri e Liam Henderson, la Sampdoria è pronta a concentrarsi sul prossimo obiettivo di mercato: un difensore centrale. Il tecnico Massimo Donati ha indicato chiaramente la necessità di completare il reparto arretrato, che presenta ancora alcune lacune numeriche e di esperienza.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista dei blucerchiati è quello di Adrian Rus, centrale rumeno classe 1996, attualmente al Pisa. Reduce da una stagione positiva culminata con la promozione in Serie A, Rus potrebbe valutare un ritorno in cadetteria per trovare maggiore continuità di impiego, vista la possibile concorrenza nel massimo campionato.

Per la Sampdoria, si tratterebbe di un profilo affidabile: solido fisicamente, con buona tecnica e capace di incidere anche in zona offensiva, come dimostrano i due gol messi a segno nella scorsa stagione, uno su rigore, l’altro su punizione. Un dettaglio che ne conferma le qualità balistiche e la personalità nei momenti chiave. L’operazione è in fase di valutazione, ma l’interesse è concreto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile