Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico, Julian Alvarez spavaldo verso l'Arsenal: "Possiamo vincere con chiunque"

Atletico, Julian Alvarez spavaldo verso l'Arsenal: "Possiamo vincere con chiunque"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Calcio estero
Yvonne Alessandro

È stato Julian Alvarez, grande attaccante dell'Atletico Madrid e punto fermo del 'Cholo Simeone', a intervenire in conferenza stampa alla vigilia del super match di Champions League contro l'Arsenal. Una trasferta, a Londra, dopo aver saltato la gara di Anfield contro il Liverpool per infortunio: "Stiamo molto bene, ma nelle partite in trasferta ci manca essere più concreti e dobbiamo migliorare per essere più precisi sotto porta". Sul ritorno in Inghilterra dal suo addio al City: "È uno scenario importante, sia per l’avversario che per la competizione. Ma dobbiamo concentrarci sul vincere ogni partita. In questo formato della Champions è importante fare punti per finire il più in alto possibile".

Quanto al momento della squadra: "Credo che possiamo vincere contro qualsiasi squadra. Abbiamo una grande squadra. Ora il gruppo sta molto bene. Siamo cresciuti col tempo e possiamo competere con chiunque". Sull'assumersi responsabilità e leadership: "Non penso oltre. Penso sempre a migliorare con i miei compagni, che mi aiutano a crescere anche come persona giorno dopo giorno".

Un pensiero sull'Arsenal: "Sono una grande squadra, che sta facendo molto bene. Hanno un grande allenatore e ottimi giocatori". Che differenze ci sono tra le squadre inglesi e quelle spagnole: "Le squadre inglesi hanno più transizioni, ma poi ci sono molte cose simili. Il calcio è sempre calcio. All’Arsenal piace avere il possesso palla, sono forti sulle palle inattive… ma anche noi siamo una buona squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile