Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Ecco perché tutto il mondo ti odia": le accuse forti a Vinicius in Getafe-Real Madrid

"Ecco perché tutto il mondo ti odia": le accuse forti a Vinicius in Getafe-Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:11Calcio estero
Yvonne Alessandro

Il Real Madrid ha evitato la beffa al Coliseum grazie alla vittoria per 1-0 decisa dall'incontenibile Mbappé e quando però si trovava in superiorità numerica. Il Getafe però nell'arco di pochi minuti ha perso la testa, perché dopo il rosso a Nyom è arrivata anche l'espulsione di Alex Sancris che ha lasciato in 9 contro 11 i padroni di casa. Ma entrambi casi in cui è rimasto coinvolto per falli subiti Vinicius Jr. Ed è qui che sono scoppiate le scintille.

Juan Iglesias non si è trattenuto e si è avvicinato con veemenza contro l'asso brasiliano, con l'indice puntato a VJ7 e un labiale ripreso dalle telecamere: "Ecco perché tutto il mondo ti odia...". Le decisioni arbitrali del match della Liga di ieri hanno provocato malumori e scontri tra diversi giocatori in campo, ma soprattutto dall'esterno del Getafe che si è rivolto a Vinicius così: "Impara dai tuoi compagni di squadra". E il giocatore del Madrid come ha replicato? "Perché sono molto bravo… Parli molto".

Ma Juan Iglesias non si è dato pace e al termine della partita ha tirato fuori nuovamente l'argomento, prendendosela con gli atteggiamenti di Vinicius: "Queste sono cose che rimangono in campo, ma ci sono cose che non possono essere permesse. E quando non c'è rispetto, queste cose succedono e lui deve imparare a rispettare le persone. Non puoi permettere che ti manchino di rispetto come ha fatto lui. È un grande giocatore, lo dimostra a ogni partita, ma questo genere di cose non gli si addice. Lo indebolisce e spero che faccia un po' di autocritica e inizi a mostrare più rispetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile