Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Modric esulta sui social dopo il 2-1 alla Fiorentina. Spunta il like di Fagioli

Milan, Modric esulta sui social dopo il 2-1 alla Fiorentina. Spunta il like di FagioliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
ieri alle 22:23Serie A
Alessio Del Lungo

Non è un momento facile quello che sta attraversando la Fiorentina di Stefano Pioli, ultima in classifica insieme a Pisa e Genoa con soli 3 punti. Ieri sera è arrivata l'ennesima sconfitta contro il Milan, che ha rimontato i viola e ha conquistato un successo fondamentale. Gli uomini di Allegri adesso sono primi da soli e Luka Modric ha celebrato la vittoria con un post su Instagram.

"Grande vittoria, Forza Milan". Questo è quanto ha scritto sui social il centrocampista croato, fonte di ispirazione per molti calciatori. Tra questi è facile immaginare che ci sia anche Nicolò Fagioli, che ha messo like al contenuto condiviso dall'ex Real Madrid e Tottenham. Niente di scandaloso, sia chiaro, però in un mondo in cui tutti stanno attenti a tutto, alcuni tifosi gigliati non hanno gradito.

Da oggi in casa Fiorentina si è comunque voltato pagina e si pensa solo ed esclusivamente alla Conference League, visto che giovedì è in programma la trasferta sul campo del Rapid Vienna, valida per la seconda giornata del torneo. Il club ha totale fiducia nei confronti del tecnico Stefano Pioli, che deve però necessariamente trovare la soluzione a questo periodo complicato e invertire la tendenza prima che sia troppo tardi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile