Barcellona, Laporta sul "Camp Nou": "E' finito e pronto. Presto torneremo a casa"

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato del ritorno al "Camp Noe" della sua squadra: "Esprimo la mia gratitudine per la massima comprensione dimostrata dai soci e dai tifosi durante l'intero processo - riporta il Mundo Deportivo -. C'è grande entusiasmo ed emozione. Siamo pronti. Lo stadio è finito e pronto, e ora dobbiamo continuare il processo dal punto di vista amministrativo e formale. Vi incoraggio a proseguire con questa comprensione perché, insieme a tutto, ce l'avremo fatta, e fondamentalmente grazie ai soci del Barça, che sanno che questo è il progetto più importante della nostra storia.
Torneremo presto a casa. Non posso specificare il momento esatto perché dipende dai permessi che ci serviranno dalle autorità competenti. In questo senso, stiamo lavorando, andando avanti e mettendo in atto tutto il necessario per renderlo realtà il prima possibile, perché è già una realtà. Non vedo l'ora che i tifosi vedano lo stadio il prima possibile.
L'altro giorno eravamo con un rappresentante del consiglio di amministrazione e devo dire che eravamo quasi commossi. È una di quelle meraviglie che avremo e di cui noi culés potremo godere. È a questo che stiamo lavorando. Non resta molto tempo. Stiamo facendo progressi. Rispetto tutte le opinioni, ma continuiamo a lavorare e continueremo a fare progressi".
