Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Laporta avvisa: "Noi contro tutto e tutti, ma avremo molti anni di successi"

Barcellona, Laporta avvisa: "Noi contro tutto e tutti, ma avremo molti anni di successi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:11Calcio estero
di Daniele Najjar

A poche ore della prima partita in Liga del Barcellona il presidente del club catalano, Joan Laporta, ha parlato delle ambizioni dei blaugrana nel corso di un intervento a TV3.

Queste le sue parole: "A coloro che ancora non hanno accettato che il Barça sia tornato a essere un punto di riferimento, a coloro che ci fanno lottare contro tutto e tutti, direi di stare tranquilli perché questa situazione durerà a lungo. Prometto molti anni di successi", ha detto con fermezza.

Poi ancora: "Questo durerà a lungo, abbiamo molte risorse. Siamo convinti che, fortunatamente, abbiamo molti anni di successi davanti a noi perché il lavoro di Flick, dei giocatori e di Deco è eccellente. Per lavorare così, bisogna amare il Barça e lottare fino alla fine. Questo fa parte della nostra essenza e ci permette di essere più di un club".

Poi l'annuncio sulle iscrizioni di Marcus Rashford e Joan Garcia alla Liga, in modo che possano partecipare a questa prima giornata della Liga. "Se Flick vuole, Joan Garcia e Rashford possono giocare domani", ha assicurato prima che la Liga lo confermasse questa mattina. Ricordiamo che il Barcellona giocherà questa sera la prima partita ufficiale della stagione all'Estadi Mallorca Son Moix, contro il Maiorca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile