Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stramaccioni sul mercato della Juve: "Bremer l'acquisto migliore e Openda mi incuriosisce"

Stramaccioni sul mercato della Juve: "Bremer l'acquisto migliore e Openda mi incuriosisce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 12:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, mister Andrea Stramaccioni ha speso belle parole per Gleison Bremer, l'acquisto migliore della Juventus a sua detta per la stagione 2025-2026: "È il miglior... acquisto della Juve, stravedo per lui. Forza, leadership e mentalità: eleva il valore di chi gli sta intorno. È uno degli ultimi difensori rimasti a marcare nel vero senso della parola, senz’altro tra i miglior", le sue parole alla rosea.

L'allenatore ex tra le altre dell'Inter ha poi spostato la sua attenzione sul mercato vero e proprio dei bianconeri: "Ora la Juventus ha davvero un parco punte completo, Tudor può davvero sbizzarrirsi. E occhio: l’ultimo assist Zhegrova lo ha fatto per David al Lilla, su tre nuovi arrivati, due hanno già una buona intesa... Detto questo, per me c’è un solo titolare indiscutibile: Yildiz".

Infine, una battuta specifica di Stramaccioni su Openda, arrivato a Torino l'ultimo giorno di mercato in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato dal RB Lipsia: "Il giocatore che mi incuriosisce di più è Openda, voglio vederlo all’opera in Italia e capire come lo utilizzerà Tudor, può essere l’elemento che dà peso al tridente. Lavora bene alle spalle di una prima punta, lo vedo sia con David che con Vlahovic".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile