Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Romeu sul mercato: Besiktas e Girona in pole, ma ci sono altri estimatori

Barcellona, Romeu sul mercato: Besiktas e Girona in pole, ma ci sono altri estimatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 5 aprile 2024, 23:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

La scorsa estate Oriol Romeu si è trasferito al Barcellona, ma alle dipendenze di Xavi non sta riuscendo a lasciare il segno. Certo, lo spazio non gli è mancato, visto che ha collezionato 32 presenze in tutte le competizioni, superando la soglia dei mille minuti disputati. Ma l'apporto è stato misero: nessun gol, un solo assist e prestazioni che lasciano a desiderare.

Ciononostante, stando a quanto riferito da Sport, al centrocampista classe 1991 non mancano le pretendenti e il giocatore stesso è aperto a un nuovo trasferimento. Il quotidiano catalano scrive che il Besiktas, che già lo voleva nell'ultima finestra di mercato, a gennaio, è pronto a fare un altro tentativo in estate, anche se non ha intenzione di sborsare più di tre milioni di euro.

Anche il Girona - si legge - è interessato a riportarlo in squadra (dal Girona il Barça l'aveva acquistato) e ci sarebbero altri estimatori sempre in Spagna. La priorità dell'ex Southampton è proprio questa: restare in Spagna, restare in Liga, convinto di poter dire ancora la sua a grandi livelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile