Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona sfacciato: ci prova per Alex Costa… mentre fa le visite col Siviglia!

Barcellona sfacciato: ci prova per Alex Costa… mentre fa le visite col Siviglia!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 17:41Calcio estero
di Simone Lorini

Il calciomercato spagnolo si è acceso di colpo, regalandoci un vero e proprio colpo di scena nelle ultime ore. Il Barcellona ha provato un'inaspettata mossa dell'ultimo minuto, gettandosi a capofitto su Alex Costa, attaccante della Ponferradina. Un tentativo audace, arrivato mentre il giocatore stava già svolgendo le visite mediche con il Siviglia, che lo ha seguito a lungo e infine si è mosso per metterlo sotto contratto dopo aver trovato l'accordo con il suo club di appartenenza.

Il 22enne, infatti, aveva già stretto un accordo verbale con i Rojiblancos per un legame triennale, e l'annuncio sembrava imminente. Poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato il prepotente inserimento del Barcellona. Ma, a quanto pare, la giovane stella non si è fatta abbagliare dal fascino dei campioni della Liga ed è pronta a dire di "no".

Il Siviglia si era mosso con astuzia e discrezione già da settimane: i dirigenti, convinti del potenziale di Costa e decisi a inserirlo subito nella squadra B del club, lo hanno bloccato con l'idea di un percorso chiaro verso la prima squadra. L'interesse del Barcellona è emerso proprio a fronte di qualche piccolo ritardo burocratico nella chiusura dell'affare. Ma l'entourage di Costa è stato irremovibile, ribadendo la fedeltà al progetto del Siviglia nonostante la "chiamata last minute" del Barça, come riportato da Estadio Deportivo.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile