Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Hoffenheim, Attila Szalai si trasferisce in prestito al Kasımpasa fino a fine stagione

Hoffenheim, Attila Szalai si trasferisce in prestito al Kasımpasa fino a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Attila Szalai lascia l’Hoffenheim e torna in Turchia: il difensore ungherese vestirà la maglia del Kasımpaşa per la stagione 2025/26, con la formula del prestito. Lo ha annunciato il club tedesco attraverso un comunicato ufficiale.

Andreas Schicker, direttore sportivo dell’Hoffenheim, ha spiegato così la decisione: "Abbiamo avuto colloqui aperti e onesti con Attila e il suo entourage. Abbiamo concordato che la sua situazione sportiva qui non è cambiata: vista la forte concorrenza in rosa, non possiamo garantirgli minuti. Un nuovo prestito in Turchia è la soluzione migliore per tutti. Vorrei sottolineare che, nonostante le difficoltà, Szalai si è sempre comportato in modo esemplare e ha anteposto la squadra e il club. Gli auguro il meglio per questa nuova avventura a Istanbul".

Arrivato nell’estate 2023 dal Fenerbahçe, Szalai ha collezionato solo cinque presenze ufficiali nella prima parte della stagione con l’Hoffenheim, per poi trasferirsi in prestito al Friburgo (3 presenze). Nell’annata successiva, non ha mai giocato nella prima metà di stagione e ha chiuso il campionato in prestito allo Standard Liegi, con cinque presenze in Belgio. Difensore centrale classe 1998, Szalai ha collezionato 47 presenze con la nazionale ungherese, segnando due reti dal suo esordio nel 2019. Ora una nuova sfida lo attende nella Süper Lig turca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile