Braccio di ferro con lo Sporting per Gyokeres. Arsenal fiducioso per la volontà del giocatore

Continua a tenere banco il caso Gyokeres in casa dello Sporting. Il giocatore non si è presentato al campo d'allenamento probabilmente per provare a forzare la mano del club nella speranza che si ammorbidisca nelle pretese nei confronti dell'Arsenal. Stando alle parole del Presidente dello Sporting, non sembra che questa situazione possa far migliorare la situazione o velocizzare le operazioni.
Nonostante tutto però, secondo quanto riporta Sky Sport sembra che l'Arsenal sia tranquillo riguardo a questo caso. La sensazione è che la disputa tra Sporting e Gyokeres non li riguardi minimamente.
L'Arsenal è in trattativa per ingaggiare il 27enne, ma finora non è riuscito a raggiungere un accordo con la squadra portoghese. Si ritiene che lo Sporting voglia una commissione iniziale di 60,4 milioni di sterline, più 8,6 milioni di sterline di bonus. L'Arsenal manterrà un approccio distaccato basandosi sull'accordo che ha con il giocatore. I Gunners sanno che Gyokeres vuole unirsi a loro e non si prevede che le condizioni personali saranno un problema.
