Cristiano Ronaldo s'infortuna, annullate le due amichevoli in Cina dell'Al Nassr

È possibile annullare un'amichevole a causa dell'assenza di un singolo giocatore? La risposta è sì, se si tratta di Cristiano Ronaldo. E così, l'Al Nassr ha deciso di rinviare a data da destinarsi le due partite previste in Cina per domani e domenica prossima a causa dell'infortunio del fuoriclasse portoghese.
CR7, che sarebbe stato ovviamente l'"attrazione" principale per il pubblico cinese, ha tenuto una conferenza stampa in cui si è rammaricato di non poter giocare. "Come sapete nel calcio ci sono cose che non puoi controllare. In 22 anni non ho avuto molti infortuni, quindi sono molto triste perché io e l'Al Nassr siamo venuti per goderci questa tournée. Sono stato molte volte in Cina, la prima volta nel 2003 o 2004. Mi sento a casa qui, mi sento come se fosse la mia seconda casa".
L'Al Nassr ha rilasciato un comunicato in cui annuncia il rinvio delle partite a data da destinarsi, senza però specificare la motivazione. I biglietti per le sfide contro Shangai Shenua e Zhejiang erano ovviamente esauriti in pochi minuti; lo spostamento dei due match eviterà problemi di ordine pubblico che sarebbero stati creati dall'assenza all'ultimo momento dell'ex giocatore di Real Madrid e Juventus.
